RACCOGLIAMO: CIBO INTESTINAL E HEPATIC, SCATOLETTE A PATE', GUINZAGLI, COLLARI,PETTORINE, DETERSIVI PER PAVIMENTI E PER PIATTI, COPERTE E LENZUOLA DI COTONE, IN INVERNO COPERTE DI LANA E PILE (NO TRAPUNTE), ASCIUGAMANI, CANDEGGINA.

Bomboniere 2022

Bomboniere per eventi speciali

Potete ordinare queste bomboniere  come bel ricordo per ogni tipo di evento e il cui ricavato andrà per la cura e il benessere dei cani presenti in canile. Se avete già delle bomboniere è possibile richiedere anche solo la pergamena da abbinare alle vostre bomboniere.
Accettiamo prenotazioni, per info su prezzi e tempi di consegna contattare:
Michela 335 7041994
Giulia 327 8544785

Donazioni in denaro


Per le donazioni in denaro è possibile utilizzare il Conto Corrente
IT94 U 05034 21565 000000000363 Banco Popolare intestato all'organizzazione di Volontariato "QUA LA ZAMPA" che gestisce il canile "Il Rifugio"

Donazione tramite PayPal 

5 per mille

Destinare il 5 per mille dell’Irpef alla nostra associazione è facile, bastano due gesti:
Firma il riquadro dedicato alle Organizzazioni Non Lucrative (Onlus) per il volontariato
Indica il codice fiscale di "Qua La zampa": 92062790487
Canile " Il Rifugio " Via Argine del Calice - 59100 Prato (PO)
La donazione può essere fatta da tutti coloro che percepiscono redditi tassabili. La destinazione del 5 per mille non farà variare l’importo delle imposte dovute e non andrà a sostituire la destinazione dell’8 per mille. Non si tratta di un ulteriore onere ma, semplicemente, dall’importo totale dell’IRPEF viene scorporato il cinque per mille per poi destinarlo secondo le indicazioni del contribuente. La scelta del 5 per mille può essere consegnata al professionista o CAAF ecc oppure per chi ha solo il modello CUD e non deve presentare alcuna dichiarazione può consegnare la scheda con la scelta del cinque per mille, entro la scadenza allo sportello di una banca o di un ufficio postale. La busta deve recare l’indicazione “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef”, nonché il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

La scelta del 5 per mille può essere consegnata al professionista o CAAF ecc. oppure per chi ha solo il modello CUD e non deve presentare alcuna dichiarazione può consegnare la scheda con la scelta del cinque per mille, entro la scadenza, allo sportello di una banca o di un ufficio postale. La busta deve recare l'indicazione "Scelta per la destinazione del 5 per mille dell'Irpef", nonché il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente.

Lasciti Testamentari

In assenza di legittimari puoi destinare tutti i tuoi beni o parte di essi a un ente benefico di rilevanza sociale .

Nel caso invece vi sia l’esistenza di legittimari (coniuge, figli, e in assenza dei figli i genitori del defunto) puoi decidere di donare la “quota disponibile” del tuo patrimonio, cioè la parte di eredità che il testatore può lasciare a chiunque.

Puoi disporre di un lascito in qualsiasi momento della tua vita, e il tuo testamento può essere riscritto e modificato tutte le volte che serve per necessità o volere.